374e6bdcca Il film sta prendendo a pugni il botteghino e presto se ne andrà - l'ho appena visto mentre usciva. Sono contento di averlo fatto. Sorprendentemente (per me), ho trovato & quot; Planet Terror & quot; il pezzo più forte; riesce ad avere uno scopo epico e ho trovato la maggior parte di esso - incluso il gore - anca e divertente. La cosa migliore di & quot; A prova di morte & quot; è la performance di Kurt Russell. La cosa peggiore (su entrambi i film) sono le noiose scene di conversazione, specialmente quelle di Tarantino. Il suo schifo autoreferenziale era particolarmente faticoso (riferimenti ai massaggi ai piedi e al Big Kahuna Burger … OK OK, abbiamo capito); e vedere Quentin in entrambi i film era un po 'troppo; la sua recitazione andava bene - in realtà piuttosto bene - ma, non aveva bisogno di essere in entrambi i film.Anche se vedere gli occhi del suo personaggio colpiti con un pezzo di gamba piega scheggiata era divertente. <br/> <br/> Un altro problema in & quot; Grindhouse & quot; (che dato il finale che dubito fosse intenzionale) è che Kurt Russell è di gran lunga il personaggio più simpatico del film. Le donne sono cattive arpie bisbetiche ed è stato un bel guadagno visto il primo lotto cancellato in testa; avrebbe funzionato molto meglio per avere il secondo gruppo in qualche modo simpatico; in questo modo quando sono in pericolo e quando si vendicano - ci prenderebbe davvero in considerazione. Tarantino fa la sua solita "anca spiritosa" quot; dialogo, ma le conversazioni tra le femmine sembravano forzate e non suonavano vere - perché somigliava troppo a Q. Tarantino. Mi sono ritrovato a chiedermi se può scrivere il dialogo delle donne? <br/> <br/> Infine, anche se mi è piaciuto il & quot; tematico & quot; esperienza in grindhouse (doppia funzionalità, rimorchi sciocchi, bobine mancanti, film graffiante, ecc.), l'esperienza è semplicemente troppo lunga; dovrebbero essere pezzi di accompagnamento emessi separatamente - e penso che sia quello che stanno pianificando per il loro rilascio. Ognuno è soddisfacente da solo, ma insieme sono troppo estenuanti e finiscono per essere un po 'troppo indulgenti. Inoltre ho dovuto fare pipì così male prima che fosse finita che alla fine sono appena andato. . . scusa. La scorsa notte ero con alcuni dei miei amici senza niente da fare quando uno di loro ha deciso di andare al cinema, invitando il resto di noi e io per andare avanti abbiamo deciso di andare. Nessuno sapeva veramente cosa stesse suonando la scorsa notte eccetto & quot; il mietitura & quot; che era troppo affollato così il mio amico ci ha comprato i biglietti per la casa di Grind. Questo era, di gran lunga, il film peggiore che abbia mai visto in tutta la mia vita. Cheesy o non formaggio, la "commedia" & quot; aspetto di questo film è stato semplice, non divertente. Questo film porta i film cattivi a un livello completamente nuovo. Il film non ha seguito nessuna trama tranne un virus mal fatto che ha ucciso tutti e il "esercito" in questo film mi ha ricordato più un anello di droga colombiana che un esercito. Robert Rodriguez e Quentin Tarantino hanno chiaramente un senso dell'umorismo molto deciso.Questo è solo il secondo film da cui sono uscito in tutta la mia vita, ho visto l'intero film "Planet Terror"; segmento ed essendo terribilmente annoiato, me ne sono andato prima che iniziasse Death Proof. Non riuscivo più a sopportare quel tipo di patetica scusa per un film. Se vuoi sprecare tempo e denaro e possibilmente perdere qualche cellula cerebrale, questo è per te. Non vedevo l'ora di vedere Grindhouse da quando ne ho sentito parlare per la prima volta. Da Dusk Til Dawn è il mio film preferito di sempre, e quella fu la prima e ancora migliore collaborazione tra i registi Tarantino e Rodriguez. Mi aspettavo qualcosa di strabiliante, qualcosa di così originale che mi avrebbe fatto piangere sul sedere, ma nel complesso, Grindhouse non ha fatto questo per me. <br/> <br/> Devo dire che i trailer falsi sono geniali, e ho completamente intenzione di acquistare Machete il giorno in cui ha colpito il DVD, e gli altri sono stati eterni e morti nelle satire dei loro rispettivi generi. Ciò che mi ha ucciso durante tutta questa esperienza, tuttavia, è stata la qualità delle immagini quasi rovinata e la qualità del suono completamente rovinata. Ora, prima che tutti salgano per la gola, so che questo è un omaggio ai bei vecchi tempi negli anni '70, dove le persone sedevano per 3 ore di film popcorn di formaggio, coperti di sedili appiccicosi, stampe danneggiate e gestione sgradevole. Non sento davvero il bisogno di riviverlo. Ci siamo evoluti oltre, suggerisco che ci piaccia tutto questo. Quello che volevo vedere erano due film d'azione grandiosi, con un brillante dialogo e un punto di vista sul cast che mi aspettavo dai miei due registi preferiti. Se non riesco a capire metà delle parole, qual è il divertimento in questo? Dato il fatto che Planet Terror era relativamente un dialogo e una trama intensiva, il suono indecifrabile non aiutava molto. Mi è piaciuto il film nel suo complesso, ma ancora una volta, il rullo mancante … Certo, sembra una buona idea nel suo insieme, ma le persone devono essere davvero degli irriverenti idioti per dire che ha reso il film migliore. Ti dirò cosa, se pagassi per andare a vedere pus vomitando zombi spazzati via da una spogliarellista con un M16 per una gamba, mi aspetto un po 'di profitto in termini di trama. Hanno appena scartato tutto questo e sono rimasto con uno ancora nella camera. Una nota positiva, tutto il casting è stato grandioso, tra cui El Wray, Cherry, e il riemergere di Michael Biehn dopo 23 anni di combattimenti con Terminator nell'ombra.Mi piacciono anche i riferimenti ai film precedenti, che sono solo una piccola aggiunta divertente che rende i film migliori. <br/> <br/> Per quanto riguarda Death Proof, mi fa davvero triste dire che sono rimasto molto deluso. Ho visto ogni film che Tarantino ha realizzato almeno 3 volte, e ho amato ognuno di loro, essendo abbastanza diverso dall'ultimo per renderli completamente unici e riutilizzabili. Death Proof è ancora un grande concetto, ma la consegna è stata a soli 3 piedi dal marchio, a mio parere. Potrebbe essere solo io, ma osservare 4 ragazze impegnate in una conversazione frivola è divertente quanto stitico in un bagno pubblico. La prima sequenza con Kurt Russel è stata semplicemente fantastica, e non si può negarlo. Tuttavia, il tempo di ritardo nel mezzo con più jabber del marchio di fabbrica tarantino, la donna di colore nera, ha trascinato il mio buzz grande tempo. Il punto culminante, anche se alla fine è elettrizzante, l'ho perso completamente per me, e per il gusto di argomentare, cercherò di aggrapparmi alla mia incapacità di guardare oltre le grandi buche della trama, alzare il pugno in alto nell'aria e dire & quot; potere della ragazza! & quot; Sono sicuro che più di alcune persone è piaciuto il finale, quindi lo lascerò in pace. Ciò che mi ha reso davvero triste è che la qualità del suono in questo film è stata assolutamente perfetta, quando avrei davvero preferito di gran lunga non sentire il dialogo, mentre in Planet Terror voglio che quelle parole preziose siano forti e chiare. E di nuovo con la bobina mancante. Ora sono completamente carico senza dove sparare. Dove sono quelle calde babysitter greche quando ne hai bisogno? Nel complesso, questa cosa vale la pena vedere. Soprattutto se qualcun altro paga. I trailer esilaranti, le scene d'azione sopra la media e a volte inquietanti scene di gore faranno bene a placare il più basso tra noi. Tuttavia, quelli di noi che cercano una vera esperienza MOVIE, piuttosto che un'esperienza cinematografica completa di ambiente artificiale e IMO dannoso, potrebbero sentirsi ostacolati e alla fine delusi. <br/> <br/> P.S. Nicolas Cage si è completamente riscattato per Ghost Rider. Putz. 'Grindhouse' è il primo film di Tarantino o Rodriguez che ho visto che mi ha lasciato piuttosto piatto. Certo, è diretto in fretta e molto divertente in alcune parti, ma nel complesso penso che Tarantino in particolare debba davvero abbandonare questi suoi progetti di vanità. 'Kill Bill' era il suo omaggio al cinema di Kung Fu, ma ha funzionato perché era molto meglio del materiale originale. Lo stesso non si può dire per entrambi "Planet Terror" & amp; 'Death Proof', che sono a loro volta medi zombie e film di inseguimenti automobilistici. C'è un sacco di cose buone da vedere e divertimento, ma per la prima volta il dialogo di Tarantino si è sentito disperatamente affaticato in "Death Proof". Non ho comprato nessuna di quelle conversazioni che le donne stavano facendo - sembravano solo uomini con la bocca sporca nei corpi delle donne Quasi mi aspettavo che il cast maschile dei "Reservoir Dogs" entrasse e cominciasse a spiegare cosa significava "Come una Vergine". <br/> <br/> L'azione e il sangue sono molto ben fatti in 'Planet Terror', ma come film commedia di zombie non è una patch su 'Sean of the Dead'. Allo stesso modo, nonostante una meravigliosa esibizione di Kurt Russell, "Death Proof" non misura in alcun modo "Duel", "Driver" o "Mad Max 2". È troppo sconnessa e sebbene l'inseguimento finale sia eseguito in modo superbo, la trasformazione di Russell dal cacciatore alla preda non ha affatto rivelato la verità - e perché non era l'auto che guidava a prova di morte ?. È ovvio che sia Tarantino sia Rodriguez e l'intero cast si sono divertiti a fare questo film, ma sembrano aver dimenticato che il pubblico ha bisogno di divertirsi allo stesso modo. i ritorni deludenti per questo film sembrano scriverlo chiaramente e chiaramente. <br/> <br/> Speriamo che il botteghino invierà un messaggio chiaro a Quentin che è ora di lasciare il campo giochi. Cosa c'è da dire su Tarantino e Rodriguez, tranne che fanno alcuni dei migliori film di sempre! Grindhouse è una doppia funzione composta da Planet Terror e Death Proof, due dei migliori film mai realizzati, secondo me. <br/> <br/> Con nient'altro che esplosioni di buon divertimento cretino e linee accattivanti, e scene di talk, Grindhouse è una forza da non sottovalutare. Questi film sono esempi spettacolari di "thriller horror", "intenso thriller"; e & quot; commedia ironica & quot; davvero lo sono. Insieme a un cast eccellente, questi film hanno qualità sorprendenti che solo i veri amanti dell'horror ammirerebbero.Sia che si tratti di una mitragliatrice, di una ballerina, di un difficile stuntman, devi assolutamente amare Grindhouse. <br/> <br/> Non appena ho iniziato a guardare Deathproof in DVD, devo ammettere che l'ho pensato era noioso e sopravvalutato. L'ho guardato poche volte e l'ho amato sempre di più. Puoi davvero apprezzare tutte le ragazze e le loro grandi personalità e trovare il film più attraente e divertente ogni secondo. <br/> <br/> Ora, quando ho visto per la prima volta Planet Terror … mi sono innamorato subito SUBITO. Planet Terror era così straordinariamente divertente. Otterrai grande ilarità con entrambi i film, e Planet Terror ti regala azioni pazzesche come mai prima d'ora. Non importa se Grindhouse ha fatto un brutto scherzo al box office, perché i pigri non ci andavano lì per vedere un meraviglioso film di quattro ore e volevano vedere altre stupide scuse per i film che erano nei cinema allo stesso tempo, Grindhouse è un altro straordinario lavoro dei maestri Tarantino e Rodriguez. <br/> <br/> Quindi ricorda che puoi vedere questi fantastici film solo su Grindhouse. <br/> <br/> Planet Terror - 10/10, Death Proof - 10/10
Fastichanme Admin replied
358 weeks ago