b0e6cdaeb1 Joe Dante che ci ha portato cose come Piranha, Gremlins, Gremlins 2, Explorers … estrae il paesaggio di Gremlins per un altro film di 12 anni che funziona principalmente ma non è buono come avrebbe potuto essere. <br/> <br / > È un film abbastanza buono anche se con buoni effetti speciali, idee, alcune battute intelligenti, buone battute, ed è tutto impacchettato abbastanza bene. <br/> <br/> I genitori si guardano bene … questo è un film accattivante per 12-14 ragazzi di un anno intero e questo significa che è un po 'più violento di quello che vorresti e ha un paio di scene inappropriate per i più giovani. Niente di veramente offensivo .. ma … <br/> <br/> Alcuni sottotitoli del film, intenzionali o meno, sono piuttosto affascinanti e vorrei che si facesse di più con loro. Il chip militare che crea il caos, lo fa nel modello dei giocattoli militari dell'esercito americano, ma non nelle strane (minoritarie) creature che i giocattoli militari stanno cercando. <br/> <br/> Non aspettarti troppo … e aspettati alcune delle occasioni mancate nel film e ti divertirai. <br/> <br/> Oh e per tutto il clamore sull'aspetto di Phil Harman, lui suona essenzialmente lo stesso violento imbecilloso e ossessionato, cretino ossesso materiale che di solito fa e non è tanto nel film. È bravo in questo … ma non è niente che non hai visto prima. Ciao Phil … vorrei che avresti fatto il tuo personaggio investigativo privato per noi fan che ti conoscevano quando eri un Groundling. Ottima storia ben eseguita con molto pensiero. Casting decente senza legno! Idea ben pubblicizzata, seguendo un formato giocattolo, che va fuori controllo. Le forti esibizioni di tutti i cast mettono questo divertente film in un campionato a parte. I magnati lo hanno fatto esplodere in questa storia di bambole d'azione sugli steroidi, andando fuori controllo, attraverso alcuni strani impianti di chip. Migliorata e ha lanciato la carriera di Kirsten Dunst (probabilmente il suo miglior ruolo finora). Molto ripetuto sulla scatola ora e giustamente così. Uno di questi è entrato nella mia collezione per un piovoso pomeriggio freddo. Andiamo a Hollywood, vai a rovinare il seguito? Se no, che ne dici di una lobby per una tanto desiderata variante di sequel TV. Questa è una grande idea concettuale, che richiede esplorazione e considerazione per una tale sceneggiatura. Ho visto questo film perché ho saputo che c'era Phil Hartman. Sono sempre stato un fan di Hartman, e ho 15 anni. Quando ho visto questo film sono rimasto deluso. Le uniche scene lontanamente divertenti sono state le scene intorno ai creatori dei giocattoli e alcune scene con Phil. Phil Hartman ha ripetutamente dimostrato di essere un grande attore, eppure ha appa- rato molto poco in questo film. Penso che sarebbe stato più divertente se tutti gli adulti si occupassero di questi giocattoli. Uno di loro sembra essere un collezionista di giocattoli, prende questo giocattolo e inizia a cercare di distruggerli. Questo certamente non è & quot; Toy Story & quot; knock-off.Invece di essere una dolce storia per bambini, è un bravo ragazzo a tutti gli effetti contro la guerra dei cattivi, dove molti dei personaggi sono giocattoli. Tommy Lee Jones come Chip Hazard è fantastico. L'animazione e gli effetti speciali sono superbi, non puoi nemmeno distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è. Naturalmente ci sono molti momenti non realistici nel film, ma non sminuiscono affatto il godimento. SMALL SOLDIERS è, in sostanza, il terzo film di Joe Dante, GREMLINS, tranne per il fatto che gli antagonisti non sono gremlins questa volta, ma piuttosto normali, giocattoli di plastica che sono stati portati in vita attraverso la tecnologia militare. È sulla stessa falsariga di TOY STORY, che è uscito allo stesso tempo, ma penso che il film Dante abbia il vantaggio; è azione dal vivo, per cominciare, e gli effetti speciali utilizzati per animare i soldati sono notevoli. <br/> <br/> Il film propone un modello di azione e avventura leggero con tante risate gettate nel mix lungo il percorso. Come GREMLINS, ci sono un sacco di cose su piccola scala in corso qui, come fuochi d'artificio usati come armi e personaggi che affrontano i pericoli delle unità di smaltimento dei rifiuti. È un film per bambini, con attori bambini nei ruoli principali, ma uno di quelli che anche gli adulti apprezzeranno sicuramente. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast, abbiamo ricevuto deviazioni decenti da Gregory Smith (prima di lui ha vinto l'attenzione popolare con EVERWOOD) e Kirsten Dunst (poco prima si è laureata in ruoli per adulti in SPIDER-MAN). Altrove, Denis Leary mastica il paesaggio come il viscido criminale delle corporazioni, e il portafortuna di Dante Dick Miller come sfortunato uomo delle consegne. Il migliore di tutti sono i doppiatori assunti per i soldati; sono guidati da Tommy Lee Jones ma vantano molti talenti veterani, tra cui Ernest Borgnine e Frank Langella. Complessivamente, Dante ha il tono giusto, lasciando questa piacevole avventura in famiglia.
Fastichanme Admin replied
358 weeks ago