Fastichanme Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Warrior Queen

Show Spoiler

374e6bdcca Qualsiasi film che tenti di educare dovrebbe essere lodato. Ma questo film è strano, perché la prima metà è di prima classe, ma la seconda metà sembra affrettata; e avrebbe dovuto essere venti minuti in più. Forse a & quot; Director's Cut & quot; ripristinerà il filmato dal pavimento della sala da taglio; e possiamo vedere il film nella sua interezza. Si può sperare!
Questo film mi ha ispirato, perché riguardava una donna che non voleva arrendersi. È una delle mie attrici preferite, appare in ER negli Stati Uniti. Riguardava anche un impero che investiva gli indigeni, una pratica che continua fino ai giorni nostri. Ci sono molte righe nel film che potrebbero semplicemente ricordarti le dichiarazioni del giorno corrente. E ascolta attentamente Nero, ti ricorda qualcuno? Gli attori sono tutti fantastici secondo me, non vacillano o mancano un colpo. Sì, è un po 'violento, e se questo è un problema, non dovresti permettere ai bambini piccoli (sotto gli 8 o ai 10) di vederlo. Dato che raramente vediamo cose sui Celti, ero felice di avere un'idea di come si vestivano e di alcuni dei loro costumi. Le donne hanno sicuramente avuto uguaglianza, e questo è raro vedere anche in questi tempi moderni.
Non ho problemi con i registi che usano la loro immaginazione quando c'è una mancanza di informazioni. Non riesco però a vedere il senso di distorcere deliberatamente i fatti. Credimi, potrebbero fare uno splendido film basandosi solo sui fatti. Un libro su Svetonio chiamato "Governatore Imperiale" avrebbe costituito la base per un bel film. Altri hanno fatto notare gli stupidi errori in questo film e i bambini che correvano anelli intorno a soldati spietati addestrati era semplicemente sciocco. La battaglia finale è iniziata abbastanza bene ed è stato fatto un buon uso della tecnologia. Tuttavia, i Romani vinsero battaglie come questa usando formazioni a scudo stretto, NON combattimenti corpo a corpo. Non ho alcun problema con la recitazione, solo le trame.
Sono consapevole che ci sono inesattezze storiche (non è affatto chiaro che l'ortografia del nome del titolo è una di quelle - Boudicca e Boadicea sono entrambe alternative riconosciute), ma quando è diventato insolito per i non-documentari? La mia impressione è che lo scopo era quello di coinvolgere e divertire, e per quanto mi riguarda, lo ha realizzato. Alex ha fatto un ottimo lavoro con il suo personaggio e anche gli altri personaggi celtici hanno lavorato per me. <br/> <br/> È difficile sapere cosa pensare riguardo alle caratterizzazioni romane, ma la mia impressione dalla storia è che potrebbero essere ragionevoli, specialmente Claudio, il proconsole e il generale Svetonio. Probabilmente Claudio non avrebbe nemmeno invaso la Gran Bretagna se non avesse avuto bisogno di una piuma nel suo cappello per compensare l'impressione negativa dovuta alle sue infermità (installate dai militari perché pensavano che sarebbe stato il loro burattino). Nerone era un megalomane molto pericoloso. Quindi, fino a che punto erano i ritratti? Difficile da giudicare, ma visto il tempo limitato disponibile per stabilire il personaggio, non sono sicuro di quanto avrebbe potuto fare molto di più. <br/> <br/> Se alcuni trovano gli elementi magici inaccettabili, è un peccato, ma poi , Sono un fan di Excalibur! Non penso che il film abbia cercato di presentare la vera realtà (come dimostrato dall'apertura e dalla chiusura), ma piuttosto una storia che trasmette l'essenza - una storia emozionante ea volte straziante, un'avventura.Direi che in gran parte Alex ha tirato fuori il coniglio con questo, ma gli attori che ritraggono le figlie, il druido, Dervalloc e gli altri personaggi principali hanno dato tutti un contributo degno. <br/> <br /> In sintesi, un film molto coinvolgente che sto aggiungendo alla mia collezione. L'ho già visto diverse volte da quando l'ho visto poche settimane fa. Sì, mi piace e mi diverto - mi ha portato a guardare più da vicino la storia e non è una brutta cosa. <br/> <br/> Nota: ho avuto problemi a decidere tra un punteggio di 7 o 8, ma sono andato con 8 in parte a causa delle critiche eccessive che vedo in alcune delle recensioni, in parte in omaggio al lavoro veramente eccellente che Alex ha fatto nel mostrarsi pienamente al suo personaggio, e in parte perché trovo il film così insolitamente accattivante - di nuovo un cenno ad Alex. Un preciso custode!
Odio infatti intrecciato in una finzione fantasy / storica esagerata chiamata epopea. Questo è uno dei peggiori. Sono ossessionato dalla cultura celtica e lo guardo all'infinito. Non ho alcun problema nel creare epopea con un tocco di irrealtà. È finzione. Mi piace aggiungere spin ad esso. Ma lo odio assolutamente quando le persone prendono la storia e ignorano completamente i fatti per aggiungere la loro "idea & quot; di realismo. <br/> <br/> Boudicca è uno dei miei eroi. Ma lei era solita per il suo tempo. L'attrice l'ha interpretata bene, ma l'idea di Boudicca avrebbe dovuto essere lasciata ai veri amanti della cultura celtica. <br/> <br/> Un giorno, forse, qualcuno lo farà nel modo giusto. Gli attori andavano bene: la sceneggiatura era STRATA esagerata.Stilted e senza fantasia.

Episode 1.133 hd full movie downloadfree download All About the MoneyCzeslaw Meyer Reflects on His Scheme of Being Frightened by the Shadow of an Immortal full movie in italian 720p downloadToxic Shark movie free download hdThe Boondi War movie download in mp4Rambo III downloadEveryday Heroes movie free download hdDurarara!! song free downloadDesert Duel sub downloadThe Cold Farewell full movie online free

last edited 277 weeks ago by Fastichanme
Please log in to post a reply.