Fastichanme Admin replied

358 weeks ago

Charlie's Angels

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto Charlie's Angels la scorsa notte e sono andato senza troppe aspettative. Quello che ho visto era come una pubblicità di capelli di 90 minuti. È stato terribile. Do il film 3 su 10 usando la seguente formula: - <br/> <br/> 2 per gli effetti speciali 2 per la musica (specialmente Prodigy) -1 per Drew Barrymore's imbarazzante & quot; Moonwalk & quot; scena. <br/> <br/> Film molto deludente, scusa shampoo.
OK, quindi è solo un piacere per gli occhi, per lo più attraente per gli adolescenti eccitati, ma il "Charlie's Angels & quot; il film è abbastanza carino Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu riprendono i ruoli delle ragazze del 1970 che combattono il crimine. Questo era uno dei pochi film basati su uno show televisivo per farlo bene (molto diverso da "The Flintstones", "I Spy" e "Bewitched").Forse è stata la raffinata caratterizzazione di Bosley di Bill Murray, ma questo è sicuramente un film degno di essere visto - anche se ho sentito che il seguito è stato uno dei peggiori film mai realizzati. <br/> <br/> Comunque, sicuramente ti piacerà questo film. È più una prova del talento di tutti i soggetti coinvolti. Sempre con Sam Rockwell, Kelly Lynch, Tim Curry, Crispin Glover, Luke Wilson, John Forsythe, Matt LeBlanc, Tom Green e LL Cool J.
Dovrei odiare questo film, dovrei davvero. Sequenze d'azione incredibili, una trama così sottile da far arrossire uno scrittore di fumetti, e così palesemente derivare che deve sicuramente avere quadri di intellettuali opportunamente giurati che ridono di gioia. <br/> <br/> Eppure i protagonisti sono così simpatico, e il film è così modesto che non è solo * possibile * non gradire o analizzarlo. Ci ho provato, davvero. Ma nonostante i miei migliori sforzi per resistere, mi ha appena raggiunto e mi ha portato con me, e ho avuto un momento brillante. Ho adorato questo film. Pacy, deliziosamente squisita e semplicemente fantastico, fantastico. <br/> <br/> Come ripensamento, Cameron Diaz non interpreterà il ruolo che Drew Barrymore interpreterà nel remake di Barbarella? ;)
Si tratta di un intelligente adattamento per il grande schermo della famosa serie TV degli anni '70. Un trio di investigatori addestrati alle arti marziali con sguardi meravigliosi cadenti lavora esclusivamente per un capo invisibile 'Charlie' Townsend (John Forsythe). Gli angeli sono interpretati da Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Con l'aiuto a volte inetta dell'assistente Bosley di Charlie (Bill Murray), i detective in sciopero indagano su un rapimento e recuperano alcuni software altamente tecnici che potrebbero portare alla morte del loro capo. <br/> <br/> Anche nel cast di questo divertimento, corsa e sparo sono: Tim Curry, Matt LeBlanc, Kelly Lynch e un cattivo molto impressionante interpretato da Crispin Glover. Se non ti sei ancora innamorato di Miss Diaz, non meriti pietà. Si dimostra di nuovo affascinante, sexy e molto talentuosa. La signorina Barrymore ha anche quel modo di essere divertente pur non perdendo un grammo di sex appeal. <br/> <br/> Anche se artificioso e un po 'sciocco, questo film è una fuga piena di azione. Non c'è dubbio che questo trio esplosivo di combattenti del crimine tornerà per usare le loro abilità e completare la loro missione. Grazie, Angeli!
Questo film è stato fantastico! Per tutto il tempo a guardarlo ero pronto per alzarmi e prendere a calci il sedere. So che alcune persone dicono che il film è un po 'campy, ma se hai persino guardato lo show televisivo, sai che questo è un miglioramento DI FAR! Una delle cose che preferisco è che non usano pistole. Sono contrario alle armi nella maggior parte delle circostanze e trovo fantastico che possano prendere i cattivi senza sparare a tutto. GRAZIE ANGELI !!!

the Lego Star Wars: The Freemaker Adventures italian dubbed free downloadNinja: Shadow of a Tear movie mp4 downloadthe Arac Attack - Mostri a otto zampe full movie download in italianEpisode 1.24 scaricare filmCold Sweat, Part 2 full movie download in italianitalian movie download Sup su chairudoNightlife sub downloadthe The White Warrior italian dubbed free downloadSkyjacked in italian free downloadEmpty Apartment full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.