b0e6cdaeb1 Mi è piaciuta la storia come inizia e quello che manca è il meteorite venuto giù sulla terra senza che nessuno se ne accorgesse che avrebbe dovuto essere una storia correlata a riguardo ma in generale il grande film l'ho adorato Adoro questi fantastici film che non fanno lo schermo principale perché non fanno parte di Hollyweird !! Ottimo tutto !! Anche se non è stato il capolavoro che alcuni recensori hanno detto, né è stato un film a 1 stella, è stato comunque piacevole, specialmente se lo si conosce conoscendo il cinema coreano. Fondamentalmente è la tua tipica storia di supereroi. Il ragazzo medio ha una vita noiosa e media fino a quando viene in contatto con una sostanza che altera la vita che lo trasforma in un supereroe. Ora usa il suo potere per salvare sua figlia da un'organizzazione oscura. Quindi la sua tipica roba da fumetto con un po '& quot; Taken & quot; lì dentro. Molti troveranno questo film troppo sciocco, ma questo è lo stile del cinema coreano, se qualcuno ha visto "Train to Busan"; vedrai che un film può ancora essere sorprendente anche con la commedia slapstick e la recitazione al limite. Sfortunatamente alcune persone verranno disattivate se non ci sono abituate, ma per questo recensore non mi ha infastidito. <br/> <br/> Quindi, come ho detto, la recitazione è sciocca in alcuni punti. Ma questo è un luogo comune per la regione. Alcune delle recite serie andava bene, ma ho trovato tutto molto nella media. Anche la fotografia è stata incostante, in parte pensavo fosse grandioso, ma la maggior parte erano solo delle riprese medie. La scena del supereroe mi è piaciuta, anche se a volte è al limite di & quot; The 3 Stooges & quot; azione slapstick. Ma mi è comunque piaciuto molto. Non è un pezzo stimolante del cinema, ma è comunque un orologio divertente se non hai nient'altro da guardare. Mentre i poteri soprannaturali sono molto interessanti, questo film parla più del rapporto tra padre e figlia. È più comico di quanto ci si potrebbe aspettare, forse una differenza culturale. Il valore della produzione è molto alto, non c'è niente da criticare qui, tecnicamente, non nel tiro, nella recitazione o nella trama. Il personaggio principale è mediamente devastante, forse sotto la media, in ogni modo. Potresti, come me, trovarlo non irresistibile come un eroe, e desiderare che fossi in te, invece, hai concesso questi poteri. O un numero qualsiasi di altre persone più capaci. Eppure, la storia è altamente coinvolgente, elettrizzante e concentrata. Sicuramente mi ha pompato il sangue. Chronicle racconterà sempre una storia migliore di ciò che potrebbe accadere se si attribuisse una telecinesi super forte a una persona casuale, ma come la storia di redenzione di un padre, questo film è di prim'ordine. Film: Psychokinesis (15): Azione / Avventura / Fantasy - Coreano <br/> <br/> Il regista Yeon Sang-ho ha dimostrato ancora una volta il suo coraggio. Nel 2016, ha introdotto il genere di thriller d'azione apocalittico zombie in Corea del Sud con l'eccellente TRAIN TO BUSAN, e nel 2018 ha introdotto il genere dei supereroi nel suo paese in modo molto elegante, superbo e delizioso. <br/> <br /> Positivi: <br/> <br/> <ul> <li> Ryu Seung-ryong è giustamente scelto per il ruolo di protagonista ed è molto impressionante come il supereroe psicocinetico che è molto affabile e come ogni altro essere umano. La performance di Shim Eun-kyung è eccellente e notevole. Anche Jung Yu-mi impressiona alla grande in un personaggio limitato ma ben scritto. </ Li> <li> Gli effetti visivi sono di prim'ordine e realistici. Il team VFX non ci ha fatto & quot; feel & quot; il VFX, e questo è un vantaggio importante per un film che dipende molto dagli effetti visivi. </ li> <li> Le sequenze d'azione sono le migliori per qualsiasi film di supereroi. La creatività è visibile in ogni fotogramma dei blocchi di azioni, in particolare in quella finale, che è destinata ad essere accolta con applausi e fischi. </ Li> <li> La musica è commovente e si adatta molto bene alla narrazione.Migliora l'impatto di volta in volta. </ Li> <li> Le sequenze emozionali sono di grande impatto e sono state gestite molto bene. </ Li> <li> Anche la cinematografia e altri aspetti tecnici sono eccellenti e i valori di produzione sono molto impressionante. </ li> <li> Il montaggio è eccellente a 101 minuti poiché non c'è niente di noioso o poco importante durante l'intero film. Il regista dovrebbe essere elogiato per mescolare molto bene azione, commedia ed emozioni, in una giusta proporzione nel film. </ Li> <li> L'umorismo è molto efficace. </ Li> <li> Il finale è molto buono. </ li> </ ul> <br/> <br/> Negativi: <br/> <br/> <ul> <li> Nil. </ li> </ ul> <br/> <br/> Ripeti valore : ASSOLUTAMENTE! <br/> <br/> PSYCHOKINESIS è il primo tentativo della Corea del Sud per il genere dei supereroi e deve essere sia incoraggiato che apprezzato, specialmente quando è realizzato in modo eccellente e magistralmente realizzato.
Fastichanme Admin replied
358 weeks ago